WebLab: Regolamento Generale [Last Update 26 Mar]

« Older   Newer »
  Share  
Dark-Net
view post Posted on 8/9/2010, 16:52     +1   -1




CITAZIONE

WebLab: Regolamento Generale [Last Update 26 Mar]efc954e8d8adb690


Regole Generali di Comportamento:

  • E' vietato utilizzare espressioni offensive nei confronti di fedi religiose o razze, siano esse minoranze o meno. Allo stesso modo non sono tollerate offese personali fra utenti o verso moderatori e amministratori.

  • E buona educazione cercare di utilizzare un italiano corretto(senza k abbreviazioni o cose del genere) visto che questo è un forum italiano e soprattutto non utilizzare frasi con eccessive lettere maiuscole visto che equivale ad urlare.

  • Non massacrare lo staff attraverso Pm.Se volete risposte cercatele nel forum dando cosi anche un vostro contributo.

  • Tutti i messaggi del forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo motivo non sono perseguibili. Gli amministratori e i moderatori del forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque possibile che alcuni messaggi non vengano verificati.

Regole Generali di Posting:

  • Prima di postare assicuratevi, attraverso la funzione search, che la vostra domanda non trovi risposta nei posts gia' presenti.

  • Il titolo deve essere scritto con un minimo di cervello, deve rispecchiare la discussione ed essere il più chiaro possibile.
Changelog:

E' stato integrato al regolamento generale del forum quello del circuito. Per avere ulteriori informazioni vi reindirizzo al seguente Topic.


Edited by Dark-Net - 3/7/2011, 13:11

 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 11:11     +1   -1




Ciao, sono appena iscritta, vi ho trovato mentre cercavo un sito dove scaricare "E venne un uomo".
Non ho ancora capito come si fa, mi piacerebbe avere un aiuto.
grazie
Hatasù
 
Top
1 replies since 8/9/2010, 16:52   1138 views
  Share